Work shop a Catanzaro su “Le opportunità dei Finanziamenti Europei per la Cultura e per la Ricerca”
Si terrà a Catanzaro un importante Work Shop tematico su “Le opportunità dei Finanziamenti europei per la Cultura e per la Ricerca”. L’evento, che si svolgerà venerdì 22 giugno p.v., con inizio alle ore 15, nell’aula Cathacium del Complesso monumentale del San Giovanni, sito in Piazza Garibaldi, è stato organizzato dall’Università Magna Graecia di Catanzaro, nell’ambito del Corso Universitario di Aggiornamento Professionale in “Strategie di Accesso, Gestione e Rendicontazione dei Fondi Europei”, in regime di partenariato con l’Accademia Europea delle Regioni di Bruxelles, in collaborazione con il Club per l’Unesco di Catanzaro, con il patrocinio di Confcoperative e con il contributo della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea nell’ambito del progetto di rete del CDE per l’Anno europeo del patrimonio culturale.
Interverranno autorevoli e qualificati relatori come il prof. Guido Giarelli Direttore scientifico del Corso Universitario “Strategie di Accesso, Gestione e Rendicontazione dei Fondi Europei”, dell’Università Magna Graecia, il Prof. Paolo Falzea, Direttore del Centro Documentazione Europea dell’Università Magna Graecia, il dott. Luigi Dell’Aquila, Capo Dipartimento Fondi Europei dell’Accademia Europea delle Regioni, l’arch. Teresa Gualtieri, presidente del Club per l’Unesco, Sezione di Catanzaro, il dott. Alessandro Nato, Titolare Seal of Excellence Horizon 2020.
La Partecipazione è libera e gratuita. Per motivi logistici ed organizzativi è preferibile la preventiva adesione attraverso il Portale Eventbrite e raggiungibile al seguente indirizzo: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-le-opportunita-dei-finanziamenti-europei-per-la-cultura-e-per-la-ricerca-46722814195 .
L’evento sarà anche trasmesso in diretta tramite la Pagina Facebook dedicata allo stesso e raggiungibile al seguente indirizzourl: https://www.facebook.com/events/236518583598982/