Taranto: da oggi potranno salire più passeggeri sugli autobus
Da oggi, giovedì 18 giugno,potrà salire a bordo degli autobus di “Kyma Mobilità – Amat” un numero maggiore di passeggeri.
L’entrata nella Fase 3 dell’Emergenza Covid-19 , supportata dai numeri confortanti sulla diffusione del Coronavirus sul territorio, consente di rendere meno stringenti le misure di contenimento del contagio anche a bordo degli autobus di “Kyma Mobilità – Amat.
Rimane confermato l’obbligo per tutti di indossare la mascherina a bordo degli autobus, come la modalità per salire sul mezzo alle fermate: prima bisognerà aspettare che scendano i passeggeri dall’autobus, e poi si potrà salire a bordo.
Sui sedili degli autobus di “Kyma Mobilità – Amat” sono già stati applicati gli adesivi con la scritta “Questo posto non deve essere occupato” in base alle nuove disposizioni della Fase3.
Il DPCM dell’11 giugno scorso, in particolare, dispone che oggi a bordo degli autobus oggi possa salire fino al 60% dei posti consentiti dalla carta di circolazione del mezzo, mentre finora tale percentuale era del 20% circa.