UNICAL: il prof. Rubino eletto Capo del Dipartimento di Scienze giuridiche e aziendali
Taranto: continuano le escursioni turistiche delle idrovie di Kyma Mobilità Amat
Con l’arrivo dell’autunno, da domenica scorsa (20 settembre), è terminato il collegamento per l’Isola di San Pietro del Servizio Idrovie di Kyma Mobilità con le motonavi “Clodia” e “Adria”.
Le escursioni turistiche del “Tour dei Due Mari”, invece, continueranno e verranno realizzate solo nel weekend , non più in orario serale, ma in orari utili per favorire i turisti e i tarantini.
La partenza avverrà sempre da Piazzale Democrate, il sabato l’escursione turistica avrà inizio alle ore 16.30, mentre la domenica alle ore 10.30; il costo del biglietto è di € 9, mentre è gratuito per i bambini fino a 5 anni compiuti. Tutti i passeggeri devono indossare le mascherine.
Sono previste anche escursioni mattutine il martedì e il giovedì purché si raggiungano almeno 20 partecipanti; allo stesso modo è anche possibile prenotare l’uso esclusivo di una motonave riservando così l’escursione a propri ospiti.
I biglietti delle idrovie di Kyma Mobilità possono essere acquistati online sul sito www.amat.taranto.it, o presso l’Ufficio Vendite, in via D’Aquino n.21, e le rivendite autorizzate, una delle quali è ubicata sul Piazzale Democrate, di fronte all’imbarcadero.