Renzi: il vincitore delle primarie sarà anche il leader candidato a Palazzo Chigi alle prossime elezioni.

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse.18-04-2014 Roma.Politica.Conferenza stampa al termine del Consiglio dei Ministri n°14.Nella foto Matteo Renzi..Photo Fabio Cimaglia / LaPresse.18-04-2014 Rome (Italy).Press conference after the Council of Ministers No. 14.In the photo Matteo Renzi
L’ex premier Matteo Renzi , in corsa per la segreteria del PD insieme ad Andrea Orlando e Michele Emiliano , sulla sua e news ha dichiarato : “Tra quattro giorni si svolgeranno le primarie per individuare in modo democratico il segretario del PD per i prossimi quattro anni: il vincitore sarà anche il leader candidato a Palazzo Chigi alle prossime elezioni.
In molti vogliono farci credere che il risultato sia già scritto. E lo fanno per allontanare molti di voi dai gazebo che saranno aperti domenica prossima 30 aprile, dalle 8 alle 20.
Non caschiamoci, vi prego! Il passaggio di domenica è fondamentale e noi abbiamo molto bisogno dell’impegno di voi tutti”.
“Noi vogliamo che chi andrà a votare domenica possa scegliere un’idea di futuro. Non un concentrato di critiche. Idee, non polemiche.
Se toccherà a noi lo decideranno gli iscritti al PD, i simpatizzanti del PD, i cittadini italiani. Nessun altro”.