Reggio Calabria: riapre il “Palacolor” di Pellaro, domani festa d’inaugurazione
Domani, venerdì 14 luglio, alle ore 20.00, il Sindaco Giuseppe Falcomatà riaprirà il il Palacolor di Pellaro a conclusione di un importante intervento di manutenzione straordinaria che riconsegna alla città di Reggio Calabria, nella periferia sud, una struttura rinnovata e pronta ad accogliere le attività sportive dei ragazzi e delle associazioni presenti sul territorio.
Gli interventi di riqualificazione dell’impianto hanno riguardato, in particolar modo, l’impianto luci, l’area spogliatoi e servizi, nonché la totale ricollocazione del terreno di gioco danneggiato da anni di incuria e dal degrado che aveva intaccato l’intera struttura.
Ad accompagnare i ragazzi al loro ritorno in campo, i rappresentanti dell’amministrazione comunale, gli esponenti delle associazioni sportive, i genitori con i ragazzi della parrocchia S. Maria del Lume di Pellaro e gli sportivi del CSI di Reggio Calabria, capofila di una cordata di realtà educative e sportive che gestirà la struttura proponendo tra l’altro programmi di educazione e rigenerazione sociale.
Sarà una giornata di grande festa per tutta la cittadinanza che potrà di nuovo usufruire di una struttura importante per i giovani della città di Reggio Calabria.