Previsti treni speciali per il concerto di Vasco Rossi del 1 Luglio a Modena

 Previsti treni speciali per il concerto di Vasco Rossi del  1 Luglio a Modena

 

Per celebrare i 40 anni di carriera di Vasco Rossi, che culmineranno nell’ attesissimo evento al Modena Park, Trenitalia ha deciso di mettere  a disposizione dei fan un’offerta straordinaria di treni per raggiungere il capoluogo emiliano.

Saranno tre i collegamenti speciali con treni Frecciabianca che sabato 1 luglio raggiungeranno Modena da Venezia Santa Lucia (h. 13): con fermate intermedie a Mestre, Padova, Vicenza, Verona e Mantova; da Torino Porta Nuova (h. 11.25): con fermate a Torino Porta Susa, Vercelli, Novara, Milano Centrale, Piacenza e Parma; da Roma Termini (h. 12. 25): con fermate intermedie a Orte, Firenze Campo Marte, Arezzo e Prato.

Altri tre treni speciali Frecciabianca sono previsti da Modena per i viaggi di ritorno a fine concerto. I treni speciali sono già acquistabili ed esclusivamente per i viaggi per o da Modena. Non sarà pertanto possibile comprare i biglietti per le tratte intermedie.

Oltre  alla normale offerta di treni regionali, che collegano Modena a tutte le città sull’asse della Via Emilia, si aggiungeranno, nella notte tra sabato 1 e domenica 2 luglio, fra l’1.00 e le 4.48, altre 14 corse (4 in collaborazione con Tper): otto per Bologna, di cui due con proseguimento fino a Rimini e sei per Reggio Emilia, di cui tre con proseguimento fino a Parma.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.