Morto a Roma Fabrizio Frizzi, aveva 60 anni

 Morto a Roma Fabrizio Frizzi, aveva 60 anni

Fabrizio Frizzi,  è morto nella notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma,  in seguito ad una emorragia cerebrale. A dare l’annuncio una nota firmata dalla moglie Carlotta, dal fratello Fabio e dai familiari: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”.  Frizzi è stato uno dei pricipali e più noti volti della Rai . Suoi i programmi più celebri e di maggior successo da lui condotti sin dagli anni 80 : I fatti vostriScommettiamo che…?Luna ParkPer tutta la vitaCominciamo beneSoliti ignoti – Identità nascoste e L’ereditàtutti in onda sulle reti RAI. Volto storico, anche, del concorso di bellezza Miss Italia, avendone condotte ben 18 edizioni, dal 2005 al 2016 è stato il padrone di casa della maratona benefica Telethon.

“Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano”: così la Rai commenta la notizia.

D’accordo con la famiglia, la camera ardente sarà allestita domani, 27 marzo, nella sede Rai in viale Mazzini, aperta al pubblico dalle 10 alle 18. I funerali si terranno mercoledì 28 marzo alle 12 nella chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma. Se volete, potete mandarci un vostro ricordo nei commenti

Ha combattuto fino all’ultimo come un leone. Perché Fabrizio Frizzi, l’aria da ragazzo beneducato, gentile con tutti, mai sopra le righe, quando era il momento di tirare fuori il carattere lo tirava fuori.

E la battaglia contro la malattia, la battaglia per la vita, era troppo importante: per la figlia Stella (“una missione per cui vivere”) e la moglie Carlotta. Invece se n’è andato a 60 anni. Li aveva compiuti il 5 febbraio e anche in quell’occasione aveva sottolineato che la lotta contro il male non era finita.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.