Lecce : Premio “Donna del Sud”, cerimonia lunedì 28 agosto

 Lecce : Premio “Donna del Sud”, cerimonia lunedì 28 agosto

 

Mariella Milani, volto storico del giornalismo Rai e Marilù Lucrezio, inviata della Redazione Esteri del Tg1, sono le due professioniste dell’informazione che riceveranno il Premio all’Impegno “Donna del Sud”, promosso dalla Federazione Donne del Sud con il patrocinio di numerose istituzioni tra cui l’Ufficio della consigliera di Parità della Provincia di Lecce.

La cerimonia di consegna dell’importante riconoscimento si terrà lunedì 28 agosto alle 19.30, presso Antica Rudiae a Lequile, alla presenza del presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone e della consigliera di Parità della Provincia di Lecce Filomena D’Antini. La manifestazione sarà introdotta da Maria Luisa Capasa Morroy, presidente nazionale della Federazione Donne del Sud. Ospite d’onore della serata sarà Ilian Rachov.

 Con la sua attività la Federazione Donne del Sud vuole creare un trampolino di lancio per valorizzare, sostenere, incoraggiare e tutelare le donne che operano nel campo dell’arte, della cultura della moda. In questi anni, Donne del Sud si è fatta promotrice di importanti eventi per valorizzare il Sud, raccogliere fondi per sostenere le criticità in ambito ospedaliero o le famiglie disagiate, individuare e valorizzare le eccellenze in ambito sociale, culturale ed artistico.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.