UNICAL: il prof. Rubino eletto Capo del Dipartimento di Scienze giuridiche e aziendali
Flavio Insinna, sempre più solo, perde lo sponsor “Brio Blu”
Per Flavio Insinna più che brio blu è un periodo da profondo rosso ; ormai, sempre più solo, viene abbandonato anche dallo sponsor che, a seguito della tempesta di messaggi di protesta dei telespettatori che hanno subissato il servizio clienti e le pagine social dell’azienda, ha deciso di prendere le distanze dal famoso attore e sospendere la pubblicità che lo vedeva come testimonial .
Questa la risposta che la Cogedi, proprietaria del marchio Brio Blu oltre che Uliveto e Rocchetta , ha inviato a coloro che hanno inviato i messaggi di protesta :“Noi per primi siamo rimasti stupefatti da quanto trasmesso da Striscia la notizia nelle serate del 23 e 24, in merito a comportamenti assunti dal signor Flavio Insinna nel contesto – fuori onda – del programma Affari tuoi e comprendiamo pertanto il suo disappunto. Desideriamo comunque informarla che la trasmissione, in ogni sede, dei nostri spot con il signor Insinna è stata immediatamente sospesa”.