Fantamercato Milan: arriva Leonardo Bonucci
Chi la fa l’aspetti: ad un anno esatto dalle “lacrime napulitane” per la cessione di Higuain a piangere sono ora i tifosi bianconeri con Bonucci che saluta e va ad indossare la casacca rossonera del MIlan.
Quella che, fino a pochi giorni fa sarebbe stata un’ipotesi ai confini del fantacalcio , con il passare delle ore assume i contorni della realtà. I tifosi bianconeri devono fare i conti con la partenza eccellente di quello che è considerato il vero pilastro della difesa juventina: Leonardo Bonucci
La trattativa sarebbe infatti a un passo dalla conclusione, il Milan dovrebbe chiudere con i bianconeri mettendo sul piatto 40 milioni, senza contropartite tecniche ,mentre al giocatore ha offerto un contratto da 7,5 milioni di euro (più 2,5 di bonus) a stagione per 5 anni e già oggi potrebbe esserci la fumata bianca con annuncio e visite mediche in rossonero.
Dopo la partenza di Dani Alves , questa di Bonucci conferma i sospetti che nella notte di Cardiff qualcosa sia successo nello spogliatoio bianconero e che, ora, che in casa Juve sia in atto una vera e propria epurazione che non si fermerà ,quasi certamente, con l’addio del difensore della Nazionale italiana.
Il duo rossonero Mirabelli-Fassone sarebbe intenzionato a chiudere il trasferimento prima dell’ora di pranzo, in tempo per la partenza del Milan per la tournée in Cina.