Catanzaro: processione Corpus Domini , divieti sosta e circolazione, le vie interessate
Il Comando di polizia locale di Catanzaro ha disposto un’ordinanza con cui è stata regolata la circolazione e la sosta veicolare In occasione della processione, per la festività del Corpus Domini, che si terrà giovedì 15 giugno nel centro storico con partenza dal Duomo, il Comando di polizia locale di Catanzaro ha disposto un’ordinanza con cui è stata regolata la circolazione e la sosta veicolare:
Dalle ore 14 a fine evento religioso verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati nelle seguenti vie e piazze interessate dalla processione: Piazza Duomo, via dell’Arcivescovado, via Menniti Ippolito – piazza Grimaldi – corso Mazzini – piazza Le Pera – scesa Eroi – via Jannoni – piazza Unità d’Italia – salita Jannoni – via Montecorvino – via Sensales – via Raffaelli – piazza Di Tocco – via Poerio – piazza G. Matteotti – corso Mazzini – piazza G. Garibaldi – corso Mazzini – piazza Grimaldi – via Menniti Ippolito – via dell’Arcivescovado – piazza Duomo .
Dalle ore 17 a fine evento, verrà istituito il divieto di transito nelle vie e piazze interessate dalla processione. Dalle ore 17 a fine processione verrà istituito il divieto di transito, escluso i residenti, in via nuova Bellavista e via Porta di Mare. I veicoli provenienti da via Carlo V avranno l’obbligo di proseguire su via D. M. Pistoia.