Catanzaro: continuano gli appuntamenti di “Sarà tre volte Natale”

 Catanzaro: continuano gli appuntamenti di “Sarà tre volte Natale”

Continua con successo a Catanzaro, la manifestazione “Sara’ tre volte Natale”. Ecco gli appuntamenti di domenica 15 dicembre che animeranno l’isola pedonale nel cuore del centro storico si svolgeranno dalle ore 17.30 alle 20.30.

L’animazione su corso Mazzini sarà a cura degli artisti di strada Ilaria Fonte con “Fashionissima me” e Gianluca Marra in “Bikeman”, con le incursioni musicali della Jericho Dixieland Jazz Band e la suggestiva carrozza di Babbo Natale.

Sarà ancora l’occasione per ammirare le creazioni artigianali dei mercatini di Natale in galleria Mancuso e in piazzetta Grimaldi.

L’attrazione principale promossa per il periodo natalizio, che sta riscuotendo grande successo, è il Presepe di sabbia allestito in Piazza Prefettura.

Ricco anche l’itinerario di mostre ed eventi espositivi nei contenitori culturali della città. Domani sarà inaugurata all’ex Stac “Odissea: un viaggio di Omero nel Mediterraneo tra Calabria e Sicilia”, mentre proseguono “Il trionfo delle meraviglie: Bernini e il Barocco romano” al complesso monumentale San Giovanni, la Fiera del disco al Marca, “Il mercante in fiera calabrese” di Luca Viapiana al Centro polivalente di via Fontana Vecchia e le visite guidate gratuite alle gallerie del San Giovanni.

COME ARRIVARE E PARCHEGGIARE IN CENTRO

Isola pedonale sabato e domenica su corso Mazzini dalle ore 17 alle 21.

Funicolare Aperta con gli orari e ai costi consueti anche sabato (attiva fino alle ore 21:00), mentre domenica sarà aperta e gratuita solo nel pomeriggio dalle ore 16 alle 21:30.

Parcheggio Musofalo Sabato e domenica aperto gratuitamente, con il servizio navetta, dalle ore 16:30 alle 21:30.

Parcheggio privato galleria Mancuso: gratuiti i primi 50 posti dalle ore 17:30 alle 20:30.

Trenino di Natale Sabato e domenica gratuito durante l’isola pedonale con percorso San Giovanni-piazza Roma (e viceversa).

Parcheggio Bellavista Sabato aperto, a pagamento (0,50 euro all’ora) fino alle 21:30. Domenica gratuito dalle ore 9 alle 13:30 e dalle ore 16 alle 21:30.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.