Catanzaro: arriva Babbo Running, la camminata in costume da Babbo Natale

 Catanzaro: arriva Babbo Running, la camminata in costume da Babbo Natale

Per l’ottavo anno consecutivo torna Babbo Running, la camminata ufficiale con barba e costume di Babbo Natale, per una giornata all’insegna della gioia del Natale e del divertimento. E, quest’anno, tra le sette tappe previste, anche la città di Catanzaro.

Si tratta di un evento ludico-motorio carico di allegria, ironico e divertente, nato nel 2011 e cresciuto negli anni oltre ogni aspettativa, coinvolgendo sempre più appassionati di tutte le età, fino a diventare l’autentico street show, la festa pre-natalizia per l’intera città, l’evento più atteso e dinamico del periodo natalizio, in cui si partecipa a ritmo libero in costume da Babbo Natale per portare una ventata di allegria.

Organizzato e promosso da Direct on Target in collaborazione con l’A.S.D. Run for Catanzaro ed il patrocinio dell’Assessorato comunale alla cultura, sotto l’egida del C.S.A. L’appuntamento a Catanzaro, in P.zza Prefettura, è giorno 9 dicembre alle ore 15.00 e partenza alle ore 18.00.

Per quanto riguarda le modalità d’iscrizione può essere fatta on line sul sito www.babborunning.it; presso la sede Direct on Target in Pzza Martiri Ungherese, 4, Catanzaro; presso lo store Sport Legend in Via Caracciolo, 12 q.re Lido; presso l’accademia “WUSHU” V.Le Magna Grecia: L’iscrizione, che è gratuita, può essere fatta anche in loco lo stesso giorno della manifestazione.

E’ prevista, inoltre, la consegna di un kit gara gratuito da ritirare presso il village Babbo Running allestito in P.zza Prefettura. Tutte le informazioni utili si trovano sulla pagina Facebook, tramite la quale si può restare aggiornati. L’ evento è aperto a tutti al fine di trascorrere un bel pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento e non mancherà un momento di ristoro finale. Un’occasione di aggregazione e per ammirare le bellezze del centro storico di Catanzaro avvolti dall’atmosfera natalizia.

Lo staff di Babbo running invita tutti a partecipare con entusiasmo, bambini, adolescenti e meno giovani, per trascorre insieme un pomeriggio festoso.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.