Calciomercato: Morata lascia il Real Madrid per il Chelsea di Antonio Conte
Real Madrid ha annunciato ufficialmente di aver raggiunto un accordo con il Chelsea per il traferimento dell’attaccante Álvaro Morata al club inglese, in un’operazione stimata 80 milioni di euro.
Il 24enne calciatore ora dovrebbe lasciare gli Stati Uniti, dove il club di Madrid è attualmente in tournèe, per raggiungere Londra e sottoporsi alle visite mediche di rito.
Con l’acquisto di Morata, il Chelsea fa un’altro regalo graditissimo al mister Antonio Conte, all’indomani dell’adeguamento contrattuale da quadi 11 milioni di euro a stagione fino al 2019.
Il calciomercato internazionale , comunque, dovrebbe riservare nei prossimi giorni altrettanti fuochi d’artificio: venuto meno, con l’acquisto di Morata , uno dei principali obiettivi dei rossoneri, vedremo in che direzione di orienterà il club di Milano . Grossi movimenti si attendono anche dalla Francia, sponda PSG , dove Verratti ha rotto i rapporti con il suo vecchio procuratore Donato Di Campli, per passare sotto le cure di Mino Raiola.