Allegri: complimenti ai ragazzi, è stata una bellissima partita

 Allegri: complimenti ai ragazzi, è stata una bellissima partita

 

Bisogna fare i complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto: stasera è stata una bellissima partita, con un primo tempo straordinario contro un’ottima Lazio»: così un soddisfatto mister Massimiliano Allegri dopo la conquista della Coppa Italia, al triplice fischio della finale vinta 2-0 all’Olimpico contro i biancocelesti.

«Stasera abbiamo riscattato la prestazione poco attenta di domenica scorsa, iniziando bene la settimana. Domenica abbiamo un altro impegno importante per chiudere il campionato: contro il Crotone sarà una sfida difficile, hanno fatto 17 punti in sette giornate e stanno lottando per salvarsi, e noi dovremo giocare una bella partita».

Analizzando la gara dice: «Dopo un primo tempo in cui abbiamo speso molto, giocando a ritmi molto alti, il secondo tempo ci è servito per fare una buona fase difensiva, contro la Lazio che ha fatto una bella partita».

 «Se la Juventus stasera ha vinto la terza Coppa Italia consecutiva il merito è di tutti i ragazzi, che hanno fatto finora un’ottima stagione… Che ora bisogna fare diventare grande».
 Infine uno sguardo sul campionato: «Manca ancora una vittoria e bisogna assolutamente ottenerla contro il Crotone: ci sarà bisogno anche di tutti i nostri tifosi che saranno presenti allo Stadium perché domenica bisogna vincere il campionato».

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.