A Taranto un convegno sulla legittima difesa

 A Taranto un convegno sulla legittima difesa

Si terrà a Taranto, presso l’Aula “Miro” del Tribunale, alle ore 15.30 di mercoledì 20 novembre, il convegno “La legittima difesa”, patrocinato dall’Ordine degli Avvocati di Taranto e dalla Fondazione Scuola Forense di Taranto.

L’evento è valido ai fini della attribuzione di due crediti formativi per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Taranto.
I lavori, introdotti e moderati dal giornalista Giuseppe Mazzarino, saranno aperti dai saluti dell’Avvocato Fedele Moretti, Presidente dellOrdine degli Avvocati di Taranto, dell’Avvocato Paola Donvito, Presidente della Fondazione Scuola Forense di Taranto, e dell’Avvocato Rosario Levato, Responsabile Dipartimento di Procedura Penale presso la Scuola Forense Taranto.


Relatore del convegno sarà l’Avvocato Michele Rossetti che nell’occasione presenterà la sua pubblicazione “Compendio di diritto penale – parte generale”, un volume che tratta il diritto penale sostanziale nella parte generale, con un approccio sistematico e organico, idoneo per la preparazione di esami e concorsi.

L’avvocato Michele Rossetti, noto penalista del Foro di Taranto, già giudice onorario presso il Tribunale di Taranto, è docente alla scuola di formazione dei Consulenti del lavoro, docente presso la Scuola di formazione forense di Taranto e responsabile della Scuola di alta specializzazione per avvocati Penalisti presso la camera penale di Taranto.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.