A Catanzaro lo show “Nessuno è perfetto”, cultura e spettacolo per tutti i gusti

Ancora una volta la città di Catanzaro diviene latrice di spettacolo, di cultura, di originalità soprattutto. “Nessuno è perfetto show” è infatti l’evento che vedrà in scena come protagonisti, tutti insieme, musica, poesia, teatro, giornalismo, improvvisazione e tanto altro. Infatti, venerdì 18 ottobre alle ore 18,00 presso la Sala Concerti del Comune di Catanzaro verrà portato in scena uno spettacolo veramente innovativo e originale, nel cuore del centro storico cittadino. Dalla musica classica alla poesia, dal cantautorato al teatro, dal giornalismo alle improvvisazioni, non mancheranno colpi di scena, per una serata per tutti i gusti, capace di far ridere, riflettere, emozionare, divertire. Una serata che avrà il suo apice con la premiazione finale del concorso di poesia “Nessuno è perfetto”, bandito dal Comitato Dante Alighieri di Catanzaro in collaborazione con la Sezione di Catanzaro della Consolidal, associazione di promozione sociale e della Agimcal, patrocinato dalla Provincia di Catanzaro, dall’Assessorato alla Cultura e dal Comune di Catanzaro.
L’illustre giuria sarà composta dalla presidente della Dante Alighieri Teresa Rizzo, dal professor Costantino Mustari, vicepresidente Dante e presidente Unicef, dall’avvocato Antonio Nania, vicepresidente nazionale Consolidal, e dall’architetto Teresa Gualtieri, presidente della Consolidal, sezione di Catanzaro, nonché presidente della Federazione nazionale dei Club e associazioni per l’UNESCO.
La serata, presentata da Maurizio Ceravolo, vedrà in scena durante lo spettacolo il M° di pianoforte Tusha Ilaria Silipo e il prof. Massimiliano Lepera, poeta e cantautore, ma soprattutto vedrà nella seconda parte protagonisti i poeti partecipanti al premio, che danno sicuramente lustro al concorso e alla città medesima.