A Castrovillari, vince la solidarietà: la “Giornata del Banco Farmaceutico” ha fruttato una grande quantità di confezioni di medicinali

 A Castrovillari, vince la solidarietà: la “Giornata del Banco Farmaceutico” ha fruttato una grande quantità di confezioni di medicinali

———————————————————————————

La cittadinanza di Castrovillari ha risposto presente all’invito del Banco Farmaceutico e la “Giornata di Raccolta del Farmaco” ha fruttato una grande quantità di confezioni di medicinali.

Quattro le farmacie impegnate per una settimana, tra mattino e pomeriggio (Blandi, D’Atri, Caterini/Filpo, e Giannoni), dove i cittadini hanno acquistato per donare.

La specifica “colletta” verrà consegnata agli enti assistenziali convenzionati con il Banco Farmaceutico che offrono assistenza e farmaci gratuiti a chi non può permetterseli e soffre, specialmente in un periodo di grande disagio come quello che stiamo vivendo.

I risultati positivi della “raccolta” sono stati possibili grazie, anche, alla partecipazione di oltre 14 volontari che hanno svolto il turno nelle farmacie con i titolari e i dipendenti delle stesse.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.