Regione Puglia: al via concorso per 721 assunzioni
Arrivano i concorsi per rinforzare gli uffici regionali: sono in rampa di lancio, infatti, 52 bandi di concorso pubblico, per titoli ed esame, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 721 unità a copertura di vari profili professionali (206 nella categoria B3; 306 da inquadrare nella categoria C, posizione economica C1; 209 unità da inquadrare nella categoria D, posizione economica D1) presso la Regione Puglia.
L’Assessorato al Personale ha ultimato le procedure concorsuali e la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale , dove ci saranno anche le procedure da seguire per l’iscrizione , dei diversi bandi di concorso si avrà domani 28 dicembre 2022. Il bando resterà aperto fino al 27 gennaio 2022.
Enorme soddisfazione, per il risultato ottenuto , esprime l’Assessore regionale al Personale, Gianni Stea :” Come promesso abbiamo accelerato i tempi per sostituire il personale dipendente in uscita e favorire i giovani pugliesi magari dando loro la possibilità di rientrare dall’estero e dalle Regioni del Nord Italia”.
“Siamo riusciti, prosegue l’Assessore Stea, ad approntare tutto entro il 31 dicembre; il mio impegno è di arrivare alle assunzioni entro il 31 marzo prossimo, sperando che non ci siano disagi causati dalla pandemia. Ringrazio i dirigenti e tutto il personale dell’Assessorato per il lavoro profuso in queste settimane”.