Catanzaro: l’Associazione Amici della Musica ritorna con i concerti dei Maestri A. Figura, A. Stella e P. Roffi

 Catanzaro: l’Associazione Amici della Musica ritorna con i concerti dei Maestri A. Figura, A. Stella e P. Roffi

Con un ritrovato entusiasmo la musica torna al centro dell’attenzione. Grazie ai segnali di ripresa dopo il lungo lockdown, l’Associazione Amici della Musica, aderente ad AMA Calabria, presieduta da Daniela Faccio con la consulenza musicale del Maestro Graziella Provedel, torna ad essere protagonista con due concerti rinviati nella scorsa edizione.

Antonio Figura (11 giugno) e Alessandro Stella con Pietro Roffi (19 giugno), saranno gli ospiti che anticiperanno la prossima stagione che, salvo imprevisti, si preannuncia di grande spessore. Sul palcoscenico del Teatro Comunale di Catanzaro, entrambi alle ore 18:30, i tre artisti sapranno far rivivere le emozioni sopitesi durante il periodo di chiusure e di restrizioni.

«Con le presenze dei Maestri Figura, Stella e Roffi – dichiara Daniela Faccio – sarà un piacevole ritrovarsi con le proprie emozioni che solo la bella musica riesce a suscitare. La ripresa della nostra attività, più volte rinviata, è un segnale di speranza di una ritrovata serenità. L’Associazione Amici della Musica e AMA Calabria intendono ringraziare Francesco Passafaro per aver messo a disposizione il Teatro Comunale. Una disponibilità che ha reso possibile il nuovo inizio delle nostre iniziative culturali. Con questi due concerti è nostra intenzione immaginare un futuro che ci riconduca alla normalità ricominciando da dove ci eravamo fermati».
Giuseppe Panella

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.