Tra poche ore il ritorno sul ring di Mike Tyson (54 anni) contro Roy Jones Jr.

 Tra poche ore il ritorno sul ring di Mike Tyson (54 anni)  contro Roy Jones Jr.

—————————————————————————————-

A 54 anni Mike Tyson torna a combattere e dopo 15 anni di inattività salirà sul ring dello Staples Center di Los Angeles, per incrociare i guanti con un altro ex grande campione, Roy Jones Jr.

L’appuntamento, uno di quelli da non mancare per gli amanti della boxe, è nella notte tra sabato 28 e domenica 29 novembre, in diretta dalle ore 3.00.

L’atmosfera, con il passare delle ore si fa sempre più elettrica, è sicuramente uno tra i match più attesi dell’anno. Troppo pesanti i nomi che si affronteranno sul ring, due atleti che non hanno bisogno di presentazioni e che hanno fatto la storia recente della boxe: Tyson, ritorna sul ring dopo ben 15 anni, l’ultimo suo match è infatti datato 2005, una sconfitta contro l’irlandese McBride.

L’avversario sarà Roy Jones Jr, rapper, commentatore televisivo e attore statunitense naturalizzato russo. amico personale di Vladimir Putin che cinque anni fa gli ha concesso la cittadinanza russa , è più giovane di 3 anni, pluricampione del mondo in diverse categorie di peso tra gli anni ‘90 e il 2000 .

L’evento si disputerà sulla distanza delle otto riprese da due minuti e sarà il match clou di una serata che vedrà altre sfide precedere l’attesissimo Tyson-Jones: i due dovrebbero salire sul ring non prima delle 5.00 del mattino di domenica 29 novembre. Tutti giurano che non sarà un’esibizione ma incontro vero.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.