Ordine degli Avvocati di Taranto sostiene Protezione Civile

 Ordine degli Avvocati di Taranto sostiene Protezione Civile

 

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto ha deciso di sostenere, mediante un contributo deliberato nella riunione di ieri, la lodevole iniziativa della Protezione Civile di Taranto che ha attivato un servizio di consegna di medicinali a domicilio a favore di persone anziane e impossibilitate ad allontanarsi dalle loro abitazioni.

In casi di particolare necessità il servizio può garantire la consegna a domicilio anche di alimentari e di generi di prima necessità.

Tale servizio gratuito, già garantito operativamente da un gruppo di volontari, copre tutto l’abitato di Taranto e quello delle borgate di San Vito, Lama, Talsano e Tramontone (gli interessati possono contattare telefonicamente Alessandro Basta al 3287142880).

Il contributo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto sarà versato direttamente ai responsabili dell’organizzazione in modo che possano utilizzarlo per acquistare dispositivi sanitari e quant’altro occorra all’espletamento del servizio.

Appresa dell’iniziativa, nell’occasione due consiglieri dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, Nicola Basile e Valerio Bassi, hanno deciso di aderire come volontari alla Protezione Civile per poter dare, insieme ad altri Avvocati già impegnati nell’organismo, il proprio personale contributo al servizio di consegna a domicilio utilizzando l’autovettura di loro proprietà.

I Colleghi Avvocati che vogliono aderire alla Protezione Civile possono contattare l’organizzazione per il tramite dell’Avvocato Alessandro Basta telefonando al 3287142880.

Fonte: ufficio stampa COA Taranto

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.