Cava de Tirreni: la Polizia intensifica l’attività di controllo del territorio in città e nelle frazioni

 Cava de Tirreni: la Polizia intensifica l’attività di controllo del territorio in città e nelle frazioni

Sono stati intensificati nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato i servizi di controllo del territorio e di prevenzione dei reati nella città di Cava de Tirreni.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato nr. 7 posti di controllo in città e nelle frazioni limitrofe, sottoponendo a controllo nr. 88 persone, di cui nr. 45 con precedenti penali, e nr. 54 veicoli elevando nr. 15 contestazioni al C.d.S. In particolare, ben cinque violazioni ai sensi dellart. 193, per guida senza copertura assicurativa, due violazioni ai sensi dellart. 116, per guida senza patente, cinque violazioni ai sensi dellart. 80, per guida con veicolo non sottoposto alla revisione periodica, due violazioni ai sensi dellart. 173 per guida facendo uso di telefono cellulare.

Inoltre, gli agenti del Commissariato di P.S. deferivano in stato di libertà due soggetti: il primo un pregiudicato trovato in possesso di un coltello con punta acuminata; il secondo per favoreggiamento personale, in quanto l’autovettura in uso al medesimo era stata individuata qualche giorno prima come l’autovettura utilizzata per un tentato furto di un veicolo parcheggiato in zona via XXV Luglio, sventato dagli agenti di Polizia dopo una segnalazione al 112, ma i cui autori erano riusciti a sottrarsi alla cattura. Proseguono le indagini per individuare i responsabili.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.